Spring Glitter Mix
Spring Glitter Mix per decorazione unghie
Glitter Mix colorati per nail art
Spring Glitter Mix è il nuovo set di decorazioni per unghie dedicato ai colori della primavera.
Racchiude 4 diverse tonalità di Glitter Mix, una raffinata combinazione di piccole paillettes, filamenti e brillantini per nail art.
Riflessi colorati e luminosi
La collezione contiene glitter di diverse forme e dimensioni, in quattro differenti colori: verde acido, azzurro, rosa caldo e bianco olografico, perfetti da sfoggiare nei nail look di inizio stagione!
Preziosi e ricchi di luce, sono ideali per realizzare decorazioni effetto zucchero super brillanti e per illuminare nail art effetto sotto vetro.
Abbina tra loro le diverse sfumature e crea nuove irresistibili combinazioni di riflessi!
L’applicazione è davvero facilissima e, utilizzando i prodotti Passioneunghie, garantisce decorazioni impeccabili a lungo.
Per uso professionale
Cofanetto riutilizzabile
I prodotti contenuti nel kit non sono in vendita singolarmente
Unghie effetto zucchero:
1. Stendi il gel UV colorato che hai scelto e lucida con Ultra Gloss, ma non polimerizzare; in alternativa al finish, è possibile utilizzare un gel UV autosigillante della linea Fast o un Semipermanente autosigillante, che non producono dispersione.
2. Applica ora le paillettes di Glitter Mix in modo tale che risultino lisce e parallele alla superficie, senza creare spessore.
3. Polimerizza, poi elimina l’eventuale prodotto in eccesso con il Pennello a Ventaglio.
Nota: per un risultato molto duraturo, consigliamo di stendere Ultra Gloss o il colore Fast (oppure il Semipermanente autosigillante) in uno strato spesso.
Con top lucido:
- Dopo aver applicato e polimerizzato i glitter e aver rimosso l’eccesso, sigilla con un generoso strato di finish (ad esempio Aqua Gloss), oppure esegui una sottile stesura di costruttore trasparente e concludi con la sigillatura.
- In alternativa, è possibile miscelare i brillantini con un finish, ad esempio Ultra Gloss, o con un costruttore trasparente; effettua quindi una stesura a smalto e sigilla con un top lucido, per dare ancora più brillantezza.
French in struttura:
1. Dopo aver creato il muretto, applica le paillettes sul bordo libero dell’unghia;
2. Una volta realizzata la french, completa la struttura con un costruttore trasparente, andando a riempire lo spazio vuoto che si è creato tra il muretto e l’allungamento.
Effetto Sottovetro in struttura:
1. Realizza un allungamento e, senza polimerizzare, applica Glitter Mix, quindi polimerizza;
2. Esegui la bombatura utilizzando un costruttore trasparente.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire e non inalare. Non applicare sull'unghia naturale o sulla pelle.
Made in: Cina