+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

  • Gel semipermanente SPC133 Pink Lady per unghie Gel semipermanente SPC133 Pink Lady per unghie

SPC133 Pink Lady

Gel semipermanente SPC133 Pink Lady per unghie

6,99 €

Disponibilità: Disponibile

Aggiungi 

Gel semipermanente colorato SPC133 Pink Lady

Supreme è la nuova collezione di semipermanenti ispirata alle tue tonalità di gel color preferite! Una linea esclusiva, ricca di colori pigmentati, facili da applicare e che durano a lungo.

SPC133 Pink Lady è un meraviglioso Rosa metallizzato, dai riflessi luminosi e intensi. È pigmentato, ricchissimo di colore e copre molto bene fin dalla prima stesura.
L’applicazione è molto semplice, grazie alla formulazione autolivellante, che consente al prodotto di adattarsi alla superficie dell’unghia, e alla densità medio-bassa, che rende la consistenza del semipermanente molto fluida. Il pratico pennellino dalla punta stondata facilita ulteriormente la stesura e permette di applicare il colore in modo preciso, anche vicino alla zona cuticolare; la superficie sarà così omogenea in pochi semplici passaggi. 
SPC133 Pink Lady contiene inoltre una speciale formula che lo rende molto resistente: durerà a lungo senza rovinarsi, fino a più di 3 settimane!

I semipermanenti Supreme sono contenuti in boccette di colore nero, che li preservano da eventuali alterazioni provocate da raggi UV. Il tappo dalla forma allungata è maneggevole e comodo da utilizzare, grazie anche al piacevole effetto soft touch; i dettagli rose gold donano infine un tocco molto ricercato.
Tutta la linea si caratterizza per un raffinato pack con finitura oro rosa, bellissimo da esporre! Ogni boccetta è accompagnata da un bollino adesivo, che riporta il codice del prodotto e la tonalità corrispondente, per consentire la massima praticità.

Modalità di Applicazione:
Prepara al trattamento l’unghia naturale utilizzando una Lima da Preparazione, quindi spingi e rimuovi le cuticole effettuando se necessario una dry manicure.
Applica ora i preparatori: inizia con Nail Prep e, quando si sarà asciugato completamente, procedi con Binder, promotore di adesione acid free. Anche in questo caso, attendi qualche istante per permettere un’asciugatura completa.
Stendi la Base per Semipermanenti che preferisci in modo omogeneo, con movimenti lenti e regolari, poi polimerizza in Lampada.
Ora puoi applicare il colore direttamente sullo strato di dispersione della base semipermanente, o, se lo ritieni necessario, rimuovi lo strato di dispersione della base, correggi eventuali imprecisioni con una lima o un buffer e successivamente stendi il colore.
Per un risultato perfetto, applica il prodotto in due stesure in modo sottile ed omogeneo su tutta la superficie dell’unghia, polimerizzando dopo ciascun passaggio.
Sigilla infine con un Finish per Semipermanente a tuo piacere, poi polimerizza di nuovo.
Nota: I Colori semipermanenti possono essere utilizzati su base (o costruttore) semipermanente, su costruttore gel o AcrilGel. Se desideri rimuovere il prodotto con il metodo Soak Off, ricorda però di utilizzare solo prodotti solubili della linea semipermanente.

Come rimuovere il Semipermanente con il metodo Soak Off:
Opacizza la superficie ungueale con una lima o un buffer.
Versa Remover HD su un pad e appoggialo sull’unghia; fissalo con i nostri Cappucci per Rimozione ed attendi qualche minuto.
Elimina ora i residui con un Pusher o con uno strumento come i Bastoncini d’Arancio.

Tempo di polimerizzazione:
In Lampada UV: 120/180 secondi
In Lampada Led/Uv: 30 secondi

Caratteristiche Tecniche:
In Formato da 10 ml
Pennellino dalla punta arrotondata
Made in USA
Prodotto per Uso Professionale 

Potrebbe interessarti
  1. Recensisci per primo questo prodotto
Scrivi una recensione