Scrub per Mani e Piedi Lemongrass & Arancio - Azione levigante, rigenerante, tonificante, antiage e schiarente
Lo Scrub Mani e Piedi levigante e rigenerante PassioneBeauty è un prezioso alleato di bellezza per la pelle. Grazie alla formulazione 100% naturale e ai potenti principi attivi biodisponibili e funzionali, può essere utilizzato come prodotto base nella tua beauty routine.
La texture cremosa è arricchita con finissimi microgranuli di perlite, che garantiscono un’eccellente azione esfoliante e levigante.
Gli oli essenziali di Lemongrass e Arancio aiutano a schiarire e rigenerare l’epidermide, mentre la Vitamina C biodisponibile agisce come potente antiage. La pelle di mani e piedi risulta tonificata, luminosa e rigenerata. I tessuti cutanei rimangono morbidi e vellutati a lungo, perfettamente preparati per i successivi trattamenti.
Lo scrub sprigiona un intenso profumo dalle note agrumate, che rende l’applicazione una piacevole esperienza multisensoriale.
Benefici degli Attivi Naturali
Perlite: Levigante
Sesamum Indicum Seed Oil: ricco di Vitamina E
Cymbopogon Citratus Leaf Oil: Riattivante e Tonificante
Citrus Reticulata Peel Oil: Sebo-Equilibrante
Modo d’uso
Applica sulla pelle asciutta una dose sufficiente di prodotto e massaggiare su mani e piedi per qualche minuto, con movimenti rotatori. Sciacquare con acqua evitando l’utilizzo di saponi e detergenti.
Componenti
Aqua [Water], Glycerin, Perlite, Carrageenan, Pullulan, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Curcuma Longa (Turmeric) Rhizome Extract, Cymbopogon Citratus Leaf Oil, Citrus Reticulata Peel Oil, Dipterocarpus Turbinatus Wood Oil, Beta-Sitosterol, Squalene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lactic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Citral*, D-Limonene*, Linalool*.
(*) Componente Degli Oli Essenziali Naturali
(*) Component Of Natural Essential Oils
Ingredienti naturali: 94,900%
Ingredienti di origine naturale: 4,300%
Ingredienti verdi: 0,800%
Totale: 100,000%
Non contiene parabeni, siliconi, profumi sintetici
Dermatologicamente testato
Nichel Tested < 1 ppM
Cruelty & OGM free
Formato da 200 ml
Made in Italy
Regular Price: 44,99 €
Special Price 31,49 €
Un prodotto assolutamente fantastico ha un buon profumo e ti lascia delle mani morbidissime e ottimo !!!!!!!!
Buonissimo prodotto, lascia la pelle morbidissima e il profumo è piacevolissimo!