Punta Carbide Precision

Punta di precisione per fresa a media abrasività

18,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Punta di precisione per fresa a media abrasività

La Punta Carbide Precision è una punta per fresa universale, che può essere quindi utilizzata con la maggior parte dei modelli di frese per unghie.
Grazie alla particolare forma a cono sottile e affusolata, dalle dimensioni ridotte, e al grado di abrasività medio, è ideale per rifinire accuratamente il giro cuticole: permette infatti di lavorare molto vicino alla zona cuticolare senza rischiare di toccare la pelle.

È inoltre indicata per perfezionare con estrema precisione sia la curva C, sia la superficie dell’unghia sulla quale si lavora. È utile nel caso in cui sia necessario correggere piccole imprecisioni e imperfezioni, anche a lavorazione terminata.

La Punta Carbide Precision può essere utilizzata su semipermanenti, gel e AcrilGel, lavora soltanto in un senso di rotazione e non è adatta ai mancini. È realizzata in carbide di tungsteno, un metallo molto resistente che ne garantisce una lunga durata e fa sì che non produca eccessivo calore durante l’utilizzo.

Consigliamo di sterilizzare la punta con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare la Punta Carbide Precision con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.

Per uso professionale

 

Specifiche tecniche
Caratteristiche:

Lunghezza:14.5 mm
Diametro alla base: 2.3 mm

Prodotto per uso professionale

Made in: China

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
3 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti

in contatto con il nostro

servizio clienti?

Scrivici!

Ti risponderemo

il più presto possibile.