Punta Carbide Frame Precision
Punta per fresa a bassa abrasività
Punta fresa per cuticole, di precisione
Carbide Frame Precision è una punta a cono molto sottile per rimozione e rifinitura, a bassa abrasività. È stata disegnata per definire in modo molto preciso il girocuticole dopo la fase di limatura e, grazie a forma e dimensioni, è particolarmente utile per rifinire il bordo libero nei punti più difficili da raggiungere; è inoltre ideale per rimuovere anche eventuali imprecisioni di stesura di gel costruttore.
È realizzata in carbide di tungsteno, un metallo molto resistente che ne garantisce una lunga durata e fa sì che non produca eccessivo calore durante l’utilizzo.
Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 20.000 r/min fino ad un massimo di 30.000 r/min; non è adatta per essere utilizzata dai mancini.
Pulizia e disinfezione
La Punta Carbide Frame Precision è sterilizzabile con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.
Fenomeni di ossidazione a seguito della disinfezione con peracetico non compromettono la funzionalità della punta.
Nota: le punte Passioneunghie sono compatibili con tutti i modelli di fresa presenti nel nostro sito; non garantiamo che siano compatibili con tutti gli altri tipi di fresa in commercio.
Per uso professionale
Diametro nella parte spessa della testa: 2 mm
Lunghezza della testa: 8 mm
Materiale: carbide di tungsteno
Diametro gambo: 2,4 mm
Materiale gambo: acciaio inox
Made in: Cina
-
Fresa Marathon H200 Champion 3Regular Price 199,99 € -10% Special Price 179,99 €