+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

  • Luna Park Kit semipermanenti e glitter unghie Luna Park Kit semipermanenti e glitter unghie
  • Pochette con collezione di Colori Semipermanenti e Glitter Fluo Pochette con collezione di Colori Semipermanenti e Glitter Fluo

Luna Park Kit

Pochette con collezione di Colori Semipermanenti e Glitter Fluo

Regular Price: 59,99 €

Special Price 49,99 €

Disponibilità: Disponibile

Acquista 

Collezione di colori semipermanenti e glitter in polvere con pochette

Luna Park è un esclusivo kit di semipermanenti e glitter in polvere dalle tonalità molto accese, perfetto per l’estate e per realizzare nail art con semipermanente allegre e colorate.

Colori, glitter e pochette!
Comprende 6 gel semipermanenti molto pigmentati, resistenti e di facile applicazione: SP250 Rollercoaster, un giallo pieno e caldo, SP251 Chupachups, un vivace arancione, SP252 Confetti, rosa shocking molto intenso, SP253 Circus, un bel viola dolce e morbido, SP254 Carousel, verde primaverile molto acceso, e SP255 Rodeo, un azzurro fresco e allegro. 
Nel kit troverai anche 3 coppie di glitter in polvere fine dai colori fluo, anch’essi pigmentati, perfetti per realizzare disegni e decorazioni in abbinamento ai colori: Green&Orange Fluo Glitter, Yellow&Violet Fluo Glitter e Pink&Blue Fluo Glitter.
I prodotti sono racchiusi in una bellissima pochette omaggio, pratica e alla moda; realizzata in materiale impermeabile semi-trasparente di color fuxia fluo, è provvista di cerniera con logo Passioneunghie, e la potrai utilizzare per qualsiasi necessità!

Come realizzare nail art con semipermanente:
1. Prepara al trattamento la superficie dell’unghia naturale e rimuovi le cuticole.
2. Utilizza i liquidi preparatori: inizia con Nail Prep e, quando si sarà asciugato completamente, procedi con Binder, promotore di adesione acid free. Anche in questo caso, attendi qualche secondo per permettere un’asciugatura completa.
3. Stendi la base per Semipermanenti che preferisci in modo omogeneo, poi polimerizza in Lampada.
4. Ora puoi applicare il colore direttamente sullo strato di dispersione della base o, se lo ritieni necessario, rimuovi lo strato di dispersione della base. Correggi eventuali imprecisioni con una lima o un buffer e successivamente procedi con il colore.
5. Applica quindi il glitter, anche della stessa tonalità, polimerizza, poi elimina la polvere in eccesso.
6. 
In alternativa, dopo aver steso e polimerizzato il semipermanente, è possibile creare un decoro utilizzando sempre il semipermanente e, prima di polimerizzare, applicare il glitter, procedendo poi con la polimerizzazione e l’eliminazione della polvere residua.

Tempo di polimerizzazione:
In Lampada Uv: 120/180 secondi
In Lampada Led/Uv: 30 secondi

Caratteristiche tecniche:
6 flaconi da 10 ml
6 barattolini da 2 gr
Pochette riutilizzabile
Per uso professionale

Nota: Semipermanenti e Glitter sono acquistabili singolarmente.

Potrebbe interessarti
  1. Recensisci per primo questo prodotto
Scrivi una recensione