Come pagare?

ATTENZIONE

Dal 1 aprile 2021 le Banche e le Poste hanno terminato l’implementazione della strong customer autentication (SCA).

L'SCA è un sistema di protezione per le transazioni online.

Cosa cambia?

Al termine della tua operazione di acquisto, la Banca o le Poste potrebbero inviarvi una password, un sms o una notifica tramite un'app con un codice da inserire per la conferma del pagamento.

Nel caso in cui venisse rifiutata la vostra transazione vi invitiamo a contattare tempestivamente la vostra Banca o le Poste per richiedere l’abilitazione.

Una volta che il vostro ordine verrà confermato, all’interno della sezione “i miei ordini” comparirà la dicitura “pagamento accettato”, inoltre riceverai una una conferma tramite e-mail.

Come pagare sul sito?

Puoi effettuare i pagamenti tramite:

- carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay) tramite HiPay (Fornitore di Servizi PCI DSS certificato)

- sistema PayPal (tramite account)

- contrassegno

- bonifico bancario

Utilizziamo i protocolli di autenticazione più aggiornati proposti dai circuiti internazionali per garantirti la massima sicurezza dei pagamenti che effettui con la carta di credito o con i wallet digitali.

Durante il tuo acquisto sul sito di PassioneUnghie, tutta la fase del pagamento viene gestita direttamente sul sito di PayPal o Hi Pay, tra i più affidabili e sicuri sistemi di pagamento internazionali.

Con noi i tuoi dati finanziari sono al sicuro, perché non li conserviamo nei nostri archivi. In questo modo, è impossibile che questi vengano intercettati e utilizzati per sviluppare attività fraudolente.

Per pagare con la carta di credito ti consigliamo di verificare con l'emittente della carta la presenza dei codici di sicurezza 3D.

Per pagare con la Postepay, verifica le condizioni di sicurezza presenti qui: https://www.poste.it/come-operare-online.html.

I bonifici vanno effettuati con i seguenti dati:

- INTESTATARIO: P.U. COSMETICA S.R.L.
- IBAN: IT93A0880711802000000072020 (nuovo dal 21/01/2021)
- CAUSALE: inserire il nr. dell'ordine