Offerte, sconti e promozioni

Nel nostro store online puoi trovare una serie di offerte su smalti semipermanente, gel unghie e altri prodotti per nail art e ricostruzione unghie che ti permetteranno di ottenere soluzioni professionali a prezzi ancora più convenienti.
Tutti i nostri prodotti sono pensati per le esigenze dei professionisti: realizzati con pigmenti di alta qualità, sono sempre affidabili e garantiscono una lunga durata, permettendoti di eseguire numerose lavorazioni in tutta tranquillità e sicurezza.

Articoli 1-20 di 60

Pagina
Ordina
Filtro
Mostra come Griglia Lista

Gel colorati unghie e smalti semipermanente in offerta

I gel colorati unghie in offerta di Passione Beauty sono un’ottima scelta come base per diverse lavorazioni legate alla nail art.

Con le nostre offerte di gel e decorazioni hai a disposizione kit completi per sfoggiare un look trendy, con colori che seguono le tonalità delle stagioni. Facilissimi da stendere, i glitter riproducono un piacevole effetto zucchero e sono caratterizzati da una lunga durata. Per chi vuole colori classici ma sempre alla moda, nel catalogo di Passione Beauty puoi trovare  anche una serie di smalti semipermanente in offerta di alta qualità.
Impreziositi da flakes di varie misure, sono molto facili da stendere grazie a una speciale formula autolivellante che evita la formazione delle gocce, e il flacone nero opaco in dotazione, fornisce una buona protezione dai raggi UV allo smalto per conservarlo al meglio anche dopo svariati giorni dal primo utilizzo.

Nel catalogo di Passione Beauty trovi anche offerte su semipermanente esclusivi come i modelli termici. Queste soluzioni, appositamente studiate per offrire un look originale, presentano una formula Thermo in grado di cambiare il colore in base alla temperatura: l’unghia si presenta così rosso shocking con temperature più basse per poi virare a un fuxia fluorescente con l’aumentare del calore.
Anche questi smalti risultano estremamente semplici da applicare, e tramite l’uso delle attrezzature e utensili per manicure di Passione Beauty la stesura diventa ancora più immediata.

Sfoglia il nostro catalogo e scopri tutte le nostre promozioni sui gel unghie colorati e semipermanente firmati Passione Beauty: aumenta il risparmio senza rinunciare a nulla in termini di qualità!