Nuts - Transfer Foil

Nuts - Transfer Foil per unghie

1,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Transfer Foil per nail art d’autunno

Nuts è un foil per nail art con sfondo trasparente ideato dalle nostre esperte, che rappresenta piccole nocciole e foglioline: ideale per bellissime decorazioni unghie a tema autunnale!

È indicato sia per decorazioni parziali dell’unghia sia per coperture complete. La pellicola è leggera, sottile e non crea spessori sulla superficie.

Si utilizza in combinazione a Gel Foil ed è davvero molto semplice da applicare; permette di effettuare decorazioni perfette velocemente e in pochissimi semplici passaggi, garantendo un risultato d’effetto e a lunga durata.

Per uso professionale

 

Specifiche tecniche
Lunghezza: 1 metro circa
Larghezza: 3,9 cm

Come utilizzare il prodotto

1. Prepara l’unghia naturale al trattamento utilizzando una lima da preparazione, poi spingi e rimuovi le cuticole effettuando se necessario una dry manicure; applica i preparatori e procedi quindi con le successive fasi di ricostruzione.

2. Dopo aver deciso quale foil utilizzare, scegli il colore semipermanente o il gel UV da applicare come base:
- se hai scelto una pellicola con fondo colorato, utilizza un colore simile o uguale
- se la decorazione ha fondo trasparente, puoi utilizzare una tonalità a tuo piacimento, che può anche essere a contrasto.

3. Applica il colore in 2 stesure, polimerizzando entrambe le volte in lampada:
- dopo la prima applicazione: 30 secondi in UV/Led (ad esempio Futura) oppure 120 secondi in UV
- dopo la seconda applicazione: 30 secondi in UV/Led o 120 secondi in UV

4. Abbi cura di non rimuovere lo strato di dispersione, se presente.

5. Stendi quindi Gel Foil in uno strato uniforme, né troppo sottile né troppo abbondante; polimerizza in lampada UV/Led per 60 secondi o in UV per 180 secondi, senza rimuovere lo strato di dispersione.

6. Ritaglia ora una parte di decorazione e appoggiala sul gel appena applicato, facendo attenzione che il verso colorato sia verso l’alto. Utilizzando il Pennello in Silicone, fai aderire bene la pellicola cercando di non creare pieghe ed esercitando pressione, fino a quando il disegno si sarà trasferito completamente.

7. Solleva delicatamente il foil e controlla che il disegno si sia trasferito perfettamente, altrimenti riposizionalo e fai nuovamente pressione sul punto in cui non si è trasferito.

8. Utilizzando un pennello sottile come Trendy Super Fine, stendi infine un Finish e sigilla accuratamente tutti i bordi, prestando particolare attenzione al bordo libero.

9. Per un risultato ottimale, sigilla e polimerizza un’unghia alla volta, seguendo i tempi di polimerizzazione del prodotto scelto.

10. Se desideri un risultato ancora più resistente e duraturo, puoi:
- procedere con una seconda sigillatura con lo stesso finish; non è necessario rimuovere lo strato di dispersione della prima stesura.
- stendere uno strato di costruttore trasparente autolivellante (come Olympia 2 o Palladium) dopo aver applicato la decorazione, polimerizzando in lampada UV/Led 60 secondi oppure in UV 180 secondi. Concludi eseguendo un’ultima stesura di finish; anche in questo caso, non è necessario rimuovere lo strato di dispersione del costruttore prima di applicare il finish.

11. Rifinisci con Cleaner per eliminare lo strato di dispersione, se presente.

12. Nell’eseguire un eventuale lavoro di rifinitura, ricordati di non limare i bordi, per non compromettere la sigillatura appena eseguita.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non applicare sull'unghia naturale o sulla pelle.

 

Made in: China

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
0 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti in contatto con il nostro servizio clienti? Scrivici!

Ti risponderemo il più presto possibile.