ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi in anteprima tutte le novità e le offerte dal mondo Passione Unghie.

Contenuti esclusivi, documenti preziosi, curiosità ed anteprime.

Iscriviti qui, riceverai una mail dove dovrai confermare la tua iscrizione.

Ti aspettiamo.

Lampada per unghie: quale scegliere

Lampada uv, la selezione Passionunghie

Le lampade per unghie, chiamate anche fornetto unghie led o uv, sono una tipologia di lampada uv che si utilizza per la polimerizzazione di qualsiasi gel o smalto semipermanente.

Passioneunghie propone una selezione di modelli di lampada per unghie di ultima generazione, dotate di tecnologia LED: emettono raggi UV che non generano calore, hanno tempi di polimerizzazione rapidi e durano fino a 50.000 ore.

Quale lampada uv unghie scelgo?

Vediamo nel dettaglio caratteristiche e funzionalità da considerare per scegliere la lampada più in linea con le proprie esigenze.

Lampada per semipermanente e per gel:

  LED
Potenza Funzione Soft Stand-by
Lampada FUTURA 3.0
30 diodi
48W
SUNUV 5 PLUS 36 diodi 48W no
SUNUV 4S 36 diodi 48W no
SUNUV 8 21 diodi 24W no
  • I diodi LED sono i faretti luminosi presenti all'interno dell'apparecchiatura, i quali emettono i raggi UV che catalizzano il gel per ricostruzione e gel semipermanente. A seconda dei modelli, possono durare fino a 50.000 ore, come nel caso dei LED 3.0.

    - Possiamo consigliarti una lampada a 36 diodi, o 30 3.0, per avere la massima versalità e migliori performance, quindi lucentezza e rapidità di polimerizzazione.

    - La 21 diodi è più indicata per lavorazioni di pedicure o altre situazioni in cui le dimensioni minori e la maneggevolezza della lampada sono un vantaggio.

  • La potenza delle lampade per semipermanente e gel generalmente varia tra i 24 e 48 watt; maggiori i watt, minore il tempo di polimerizzazione.

    - 48 watt è lo stadard per polimerizzare in tempi rapidi tutte le tipologie di ricostruzioni.

    - 24 watt come per la lampada Sunuv 8 sono ottime per semipermanenti e finish, quando è necessaria una lampada maneggevole e senza rischio di bruciore.

  • La Funzione Soft riduce la potenza della lampada, per minimizzare la sensazione di bruciore di alcuni prodotti su unghie sensibili. È sempre disponibile!

  • La funzione Stand-by è utile per il risparmio energetico: si attiva quando il dispositivo rimane inutilizzato per più di 30 minuti. Ottimo per lavorazioni lunghe e per gestire al meglio il lavoro durante la giornata.

Hai già deciso quale fa per te? Puoi acquistarla direttamente qui:

Preferisci una lampada più piccola, da portare sempre con te per un rapido ritocco?
Non ti preoccupare, c'è una versione di lampada UV led a batteria estremamente piccola, ideale per questo scopo.

Ecco quello che fa per te: Mini Lampada led unghie EasyGo, compatta e portatile, è meno potente delle lampade UV tradizionali perché pensata per piccole riparazioni, gel tip e nail art veloci.

  LED
Potenza Funzione Soft Timer
Mini Lampada EasyGo 2 diodi 5w no sì 

Consigliato da Passioneunghie.

Ancora indecisa? Nessun problema, ecco i modelli di lampada UV più acquistati dalle nostre clienti.

 

Scopri la selezione completa sul sito