+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

  • Kit Punte Dry Manicure PLUS Kit Punte Dry Manicure PLUS
  • Kit Punte diamantate Dry Manicure PLUS Kit Punte diamantate Dry Manicure PLUS

Kit Punte Dry Manicure PLUS

5 1 5 0

Punte per fresa diamantate per Dry Manicure

18,99 €

Disponibilità: Non disponibile

Kit punte per dry manicure professionale

Il Kit Punte Dry Manicure PLUS Passioneunghie contiene 6 punte diamantate per fresa di alta qualità, studiate per garantire la massima precisione ed accuratezza nell’esecuzione di Dry Manicure.
Questa tecnica, chiamata anche Manicure Russa, è utile per rifinire e perfezionare il giro cuticole prima di una ricostruzione unghie in gel o dell’applicazione di semipermanente. Si effettua utilizzando una serie di punte, senza l’impiego di liquidi, al fine di preparare al meglio la zona cuticolare e ottenere lavorazioni impeccabili e durature.
Dry Manicure PLUS è un kit completo con 6 diverse punte dalla funzione specifica per ogni passaggio che, se usate correttamente, permettono di pulire il giro cuticole in modo molto accurato e non aggressivo sulla pelle.

Il set contiene:
- Dry Diamant Flame Fine: punta diamantata a bassa abrasività a forma di fiamma, consigliata per pulire girocuticole e valli ungueali. La grana fine la rende adatta anche per essere utilizzata in presenza di cuticole delicate. Ha un diametro di 1,4 mm nella parte più sottile della testa e di 2,15 mm in quella più spessa.
- Dry Diamant Flame Medium: punta diamantata a media abrasività a forma di fiamma, ideale per la pulizia di girocuticole e valli ungueali, particolarmente adatta per persone con cuticole più spesse e meno delicate. Ha un diametro di 1,6 mm nella parte più sottile della testa e di 2,3 mm in quella più spessa.
- Dry Diamant Sphere: punta diamantata sferica a bassa abrasività, pensata per sollevare e rimuovere le cuticole, anche le più secche, senza utilizzare forbicine. Si rivela molto utile anche per levigare eventuali ispessimenti della pelle. Il suo diametro misura 2,5 mm.
- Dry Diamant Precision: punta diamantata a forma di ago, estremamente precisa ed ideale per sollevare le cuticole dalla lamina ungueale. Possiede un diametro di 0,7 mm nella parte più sottile della testa, di 1,2 mm in quella più spessa.
- Dry Diamant Barrel: punta diamantata cilindrica, studiata per spingere ed eliminare efficacemente le cuticole aderenti alla lamina, può essere utilizzata per la preparazione dell’unghia naturale. Il suo diametro misura 2,05 mm.
- Dry Diamant Drop: punta diamanta a forma di goccia, perfetta eseguire una pulizia del girocuticole estremamente precisa; risulta molto efficace nel sollevare le cuticole dal letto ungueale. Ha un diametro di 1,5 mm nella parte più sottile della testa e di 2,15 mm in quella più spessa.

Le punte contenute nel Kit Punte Dry Manicure PLUS lavorano in entrambi i sensi di rotazione e sono adatte anche per mancini.

Caratteristiche:
Materiale gambo: acciaio inox
Misura gambo: 2,4 mm

Consigliamo di sterilizzare le punte con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.

Nota: le punte Passioneunghie sono compatibili con tutti i modelli di fresa presenti nel nostro sito; non garantiamo che siano compatibili con tutti gli altri tipi di fresa in commercio.

Per uso professionale

Potrebbe interessarti
  1. FANTASTICHE Recensito da Sonia il 30/04/2021

    Ho acquistato queste punte per sbaglio ma non mi sono pentita assolutamente, SONO FANTASTICHEEEE... Con queste punte sono finalmente riuscita a fare una manicure perfetta!!! Grazie Passione, non mi deludete mai!!

Scrivi una recensione