Kit Punte Dry Manicure

Punte per fresa per Dry Manicure

Prezzo speciale 8,49 € Prezzo predefinito 16,99 €
In magazzino

Massimo 1 articolo per ordine

Descrizione prodotto

Kit punte fresa per dry manicure professionale

La Dry Manicure, o Manicure Russa, è una tecnica professionale utile a rifinire e perfezionare il giro cuticole prima di una ricostruzione unghie in gel o dell’applicazione di semipermanente. Si effettua utilizzando una serie di punte per fresa, senza l’impiego di liquidi, al fine di preparare al meglio la zona cuticolare e ottenere lavorazioni impeccabili e durature. Le punte hanno una funzione specifica per ogni passaggio e, se usate correttamente, permettono di pulire il giro cuticole in modo accurato e non aggressivo per la pelle.

Il kit per Dry Manicure Passioneunghie contiene tutte le punte necessarie, vediamole di seguito:

- Diamant Candela: punta diamantata dall’azione abrasiva molto utile nelle fasi iniziali, che permette di sollevare e rimuovere le cuticole dal letto ungueale. La forma a candela consente un lavoro preciso e accurato. Ha un diametro di 1,4 mm nella parte più sottile della testa e di 8,3 mm in quella più spessa.

- Stone Cuticole: punta in pietra studiata per levigare il giro cuticole senza esercitare un’eccessiva azione abrasiva; misura 3 x 7 mm di diametro.

- Diamant Sfera: grazie alla forma sferica diamantata, è consigliata per levigare accuratamente la zona cuticolare. Ha un diametro di 2.34 mm.

- Diamant Cilindro: punta diamantata dalla forma cilindrica, è particolarmente indicata per rimuovere le pellicine dalla piega ungueale laterale. Ha un diametro di 2,10 mm.

- Stone Rifinitura: realizzata in pietra, è ideale per rifinire e levigare, e aiuta a delineare con precisione il giro cuticole; misura 4 x 12 mm di diametro.

- Stone Sfera: punta in pietra da utilizzarsi solo a contatto con la pelle, ideale per rimuovere le piccole cuticole ancora presenti al termine della dry manicure e per le rifiniture finali. Ha un diametro di 6 mm.

- Punta Spazzola: utile per rimuovere la polvere di limatura al termine della manicure, grazie alle setole di nylon morbide e flessibili. Diametro di 6 mm.

Consigliamo di sterilizzare le punte Diamant e Stone con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.
Per la Punta Spazzola si consiglia invece di preferire la sterilizzazione in Autoclave oppure con Disinfettante Peracetico.

Prodotto per uso professionale

 

Made in: PRC

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
4 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti in contatto con il nostro servizio clienti? Scrivici!

Ti risponderemo il più presto possibile.