+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

  • Punte per fresa per Dry Manicure professionale Punte per fresa per Dry Manicure professionale
  • Punte per fresa per Dry Manicure Punte per fresa per Dry Manicure

Kit Punte Dry Manicure

5 3 5 0

Punte per fresa per Dry Manicure

16,99 €

Disponibilità: Disponibile

Acquista 

Kit punte per dry manicure professionale

La Dry Manicure, o Manicure Russa, è una tecnica professionale utile a rifinire e perfezionare il giro cuticole prima di una ricostruzione unghie in gel o dell’applicazione di semipermanente. Si effettua utilizzando una serie di punte per fresa, senza l’impiego di liquidi, al fine di preparare al meglio la zona cuticolare e ottenere lavorazioni impeccabili e durature. Le punte hanno una funzione specifica per ogni passaggio e, se usate correttamente, permettono di pulire il giro cuticole in modo accurato e non aggressivo per la pelle.

Il kit per Dry Manicure Passioneunghie contiene tutte le punte necessarie, vediamole di seguito:
- Diamant Candela: punta diamantata dall’azione abrasiva molto utile nelle fasi iniziali, che permette di sollevare e rimuovere le cuticole dal letto ungueale. La forma a candela consente un lavoro preciso e accurato. Ha un diametro di 1,4 mm nella parte più sottile della testa e di 8,3 mm in quella più spessa.
- Stone Cuticole: punta in pietra studiata per levigare il giro cuticole senza esercitare un’eccessiva azione abrasiva; misura 3 x 7 mm di diametro.
- Diamant Sfera: grazie alla forma sferica diamantata, è consigliata per levigare accuratamente la zona cuticolare. Ha un diametro di 2.34 mm.
- Diamant Cilindro: punta diamantata dalla forma cilindrica, è particolarmente indicata per rimuovere le pellicine dalla piega ungueale laterale. Ha un diametro di 2,10 mm.
- Stone Rifinitura: realizzata in pietra, è ideale per rifinire e levigare, e aiuta a delineare con precisione il giro cuticole; misura 4 x 12 mm di diametro.
- Stone Sfera: punta in pietra da utilizzarsi solo a contatto con la pelle, ideale per rimuovere le piccole cuticole ancora presenti al termine della dry manicure e per le rifiniture finali. Ha un diametro di 6 mm.
- Punta Spazzola: utile per rimuovere la polvere di limatura al termine della manicure, grazie alle setole di nylon morbide e flessibili. Diametro di 6 mm.

Consigliamo di sterilizzare le punte Diamant e Stone con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.
Per la Punta Spazzola si consiglia invece di preferire la sterilizzazione in Autoclave oppure con Disinfettante Peracetico.

Prodotto per uso professionale

Potrebbe interessarti
  1. Meravigliose Recensito da serena il 03/03/2021

    Finalmente riesco a fare una bella pulizia delle cuticole !! Le adoro !!

  2. Ottime Recensito da Valentina il 11/02/2021

    Queste punte sono fantastiche, funzionali al 100%

  3. Una meraviglia Recensito da Chiara il 22/12/2020

    Queste punte mi hanno fatto innamorare, funzionali al 100%! Davvero consigliate

Scrivi una recensione