Kit Punte Dry Pedicure

Set di punte per fresa per dry pedicure professionale

39,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Kit di punte per fresa per dry pedicure professionale

Il Kit Punte Dry Pedicure Passioneunghie comprende 7 diverse punte per fresa di alta qualità, indispensabili per trattamenti di dry pedicure professionale.
Questa tecnica, chiamata anche “pedicure a secco”, si esegue utilizzando diverse tipologie di punte per fresa, specifiche per ogni passaggio, senza ricorrere ad acqua o lame taglienti, e permette di avere piedi curati e sempre in ordine.

Cosa contiene?
In questo set per pedicure con fresa troverai sia punte che agiscono su ispessimenti cutanei, come calli e duroni, sia punte che trattano unghie e girocuticole:
- Steel Drill: utile per penetrare e rimuovere calli e duroni, questa punta per fresa è caratterizzata da un vertice tagliente in acciaio inox e da una lama con dentatura. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min. Lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini, ma deve essere utilizzata solamente da onicotecniche esperte. Il diametro della testa è di 2,25 mm.

- Carbide Smooth Medium: punta in carbide di tungsteno dalla forma a campana, a media abrasività. È indicata per l’asportazione e la finitura delle superfici callose, e per levigare la zona interessata dopo la rimozione del callo. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 15.000 r/min fino ad un massimo di 20.000 r/min; non è utilizzabile dai mancini. Il diametro della testa misura 6,10 mm.

- Carbide Globe Hard: punta in carbide di tungsteno con forma sferica, ad alta abrasività. È ideale per levigare l’ipercheratosi che si crea tagliando il callo o il durone. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; non è utilizzabile dai mancini. Il diametro della testa misura 5,65 mm.

- Diamant Sharp: punta diamantata a spillo a media abrasività, utile per sollevare le cuticole più dure e aderenti alla lamina; non è adatta per il trattamento di cuticole sensibili, delicate e tendenti al sanguinamento. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Possiede un diametro di 0,8 mm nella parte più sottile della testa e di 1,5 mm in quella più spessa.

- Diamant Cone: punta diamantata dalla forma a cono reciso, a media abrasività. È perfetta per eliminare le cuticole secche, aderenti alla lamina e con pochissima tasca, che sanguinano facilmente. Grazie a questa punta è possibile creare una tasca leggermente più spaziosa, che permette all’onicotecnica di stendere il colore nella zona sotto cuticola. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Ha un diametro di 1,5 mm nella parte più sottile della testa e di 2,2 mm in quella più spessa.

- Diamant Sfera: punta diamantata di forma sferica, utile anche nella realizzazione di dry manicure. È particolarmente indicata per levigare accuratamente la zona cuticolare. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Il diametro della testa è di 2,2 mm.

Silicone Large: in silicone di media ruvidità e di grandi dimensioni, questa punta per fresa è ideale per lucidare il girocuticole nella fase finale di dry pedicure e dry manicure; può entrare in contatto con la pelle e aiutare nell’applicazione dell’olio cuticole. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 15.000 r/min fino ad un massimo di 20.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Il diametro della testa misura 7,6 mm nella parte più sottile e 10,10 mm in quella più spessa, mentre la lunghezza è di circa 23,33 mm.

Pulizia e disinfezione
Consigliamo di sterilizzare le punte con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.

Caratteristiche:
Materiale gambo: acciaio inox
Misura gambo: 2,4 mm

Nota: le punte Passioneunghie sono compatibili con tutti i modelli di fresa presenti nel nostro sito; non garantiamo che siano compatibili con tutti gli altri tipi di fresa in commercio.
Strumento dedicato alla pedicure curativa ad esclusivo uso professionale da parte di un podologo (DM 206/2015).

Per uso professionale

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
0 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti in contatto con il nostro servizio clienti? Scrivici!

Ti risponderemo il più presto possibile.