ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi in anteprima tutte le novità e le offerte dal mondo Passione Unghie.

Contenuti esclusivi, documenti preziosi, curiosità ed anteprime.

Iscriviti qui, riceverai una mail dove dovrai confermare la tua iscrizione.

Ti aspettiamo.

Kit Punte Dry Pedicure

Set di punte per fresa per dry pedicure professionale

39,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Kit di punte per fresa per dry pedicure professionale

Il Kit Punte Dry Pedicure Passioneunghie comprende 7 diverse punte per fresa di alta qualità, indispensabili per trattamenti di dry pedicure professionale.
Questa tecnica, chiamata anche “pedicure a secco”, si esegue utilizzando diverse tipologie di punte per fresa, specifiche per ogni passaggio, senza ricorrere ad acqua o lame taglienti, e permette di avere piedi curati e sempre in ordine.

Cosa contiene?
In questo set per pedicure con fresa troverai sia punte che agiscono su ispessimenti cutanei, come calli e duroni, sia punte che trattano unghie e girocuticole:

- Steel Drill: utile per penetrare e rimuovere calli e duroni, questa punta per fresa è caratterizzata da un vertice tagliente in acciaio inox e da una lama con dentatura. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min. Lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini, ma deve essere utilizzata solamente da onicotecniche esperte. Il diametro della testa è di 2,25 mm.

- Carbide Smooth Medium: punta in carbide di tungsteno dalla forma a campana, a media abrasività. È indicata per l’asportazione e la finitura delle superfici callose, e per levigare la zona interessata dopo la rimozione del callo. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 15.000 r/min fino ad un massimo di 20.000 r/min; non è utilizzabile dai mancini. Il diametro della testa misura 6,10 mm.

- Carbide Globe Hard: punta in carbide di tungsteno con forma sferica, ad alta abrasività. È ideale per levigare l’ipercheratosi che si crea tagliando il callo o il durone. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; non è utilizzabile dai mancini. Il diametro della testa misura 5,65 mm.

- Diamant Sharp: punta diamantata a spillo a media abrasività, utile per sollevare le cuticole più dure e aderenti alla lamina; non è adatta per il trattamento di cuticole sensibili, delicate e tendenti al sanguinamento. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Possiede un diametro di 0,8 mm nella parte più sottile della testa e di 1,5 mm in quella più spessa.

- Diamant Cone: punta diamantata dalla forma a cono reciso, a media abrasività. È perfetta per eliminare le cuticole secche, aderenti alla lamina e con pochissima tasca, che sanguinano facilmente. Grazie a questa punta è possibile creare una tasca leggermente più spaziosa, che permette all’onicotecnica di stendere il colore nella zona sotto cuticola. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Ha un diametro di 1,5 mm nella parte più sottile della testa e di 2,2 mm in quella più spessa.

- Diamant Sfera: punta diamantata di forma sferica, utile anche nella realizzazione di dry manicure. È particolarmente indicata per levigare accuratamente la zona cuticolare. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzarla da 10.000 r/min fino ad un massimo di 15.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Il diametro della testa è di 2,2 mm.

- Silicone Large: in silicone di media ruvidità e di grandi dimensioni, questa punta per fresa è ideale per lucidare il girocuticole nella fase finale di dry pedicure e dry manicure; può entrare in contatto con la pelle e aiutare nell’applicazione dell’olio cuticole. Per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile utilizzare la punta da 15.000 r/min fino ad un massimo di 20.000 r/min; lavora in entrambi i sensi di rotazione ed è adatta anche ai mancini. Il diametro della testa misura 7,6 mm nella parte più sottile e 10,10 mm in quella più spessa, mentre la lunghezza è di circa 23,33 mm.

Nota: le punte Passioneunghie sono compatibili con tutti i modelli di fresa presenti nel nostro sito; non garantiamo che siano compatibili con tutti gli altri tipi di fresa in commercio.
Strumento dedicato alla pedicure curativa ad esclusivo uso professionale da parte di un podologo (DM 206/2015).

Per uso professionale

 

Specifiche tecniche
Caratteristiche:
Materiale gambo: acciaio inox
Misura gambo: 2,4 mm

Come utilizzare il prodotto

Pulizia e disinfezione
Consigliamo di sterilizzare le punte con procedimento a caldo, in autoclave oppure con septaldeide; se si desidera disinfettare con peracetico, suggeriamo di non superare i tempi e i livelli di concentrazione riportati sul prodotto.

 

Made in: PRC

Disponibile per ordine minimo di 100,00 €
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti

in contatto con il nostro

servizio clienti?

Scrivici!

Ti risponderemo

il più presto possibile.