SP281 Rose Garden

Gel Semipermanente per unghie SP281 Rose Garden

7,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Gel Semipermanente malva scuro

Il semipermanente SP281 Rose Garden è un color malva scuro, addolcito da un tocco di rosa. Bellissimo sia su unghie corte che lunghe, è molto pigmentato e consente di ottenere una coprenza perfetta fin dalla prima stesura; è quindi utilizzabile per colorare l’unghia nella sua interezza e per donare un tocco unico ad ogni nail art.

 

Stesura e durata

L’applicazione è semplice e garantisce un risultato omogeneo, grazie alla consistenza fluida e scorrevole, e alla formula autolivellante a viscosità medio-alta, che non cola; il pennellino dalla punta arrotondata consente inoltre di stendere il colore in modo preciso e senza sbavature, anche vicino alla zona cuticolare.

Il gel semipermanente SP281 Rose Garden è arricchito da una speciale formulazione che lo rende super resistente: durerà a lungo, senza rovinarsi né sfaldarsi, fino 4 settimane. Il flacone nero opaco invece protegge il prodotto dai raggi UV, che potrebbero alterarne la qualità.

Prodotto per uso professionale

 

Specifiche tecniche
Con etichetta staccabile per tip espositiva
Formato da 10 ml
Made in USA

Come utilizzare il prodotto

1. Prepara al trattamento la superficie dell’unghia naturale e rimuovi le cuticole.
2. Utilizza i liquidi preparatori: inizia con Nail Prep e, quando si sarà asciugato completamente, procedi con Binder, promotore di adesione acid free. Anche in questo caso, attendi qualche secondo per permettere un’asciugatura completa.
3. Stendi la base per Semipermanenti che preferisci in modo omogeneo, con movimenti lenti e regolari, poi polimerizza in lampada.
4. Ora puoi applicare il colore direttamente sullo strato di dispersione della base o, se ritieni necessario, rimuovi lo strato di dispersione della base.
5. Correggi quindi eventuali imprecisioni con una lima o un buffer e successivamente procedi con il colore.
6. Per un risultato impeccabile, applica il prodotto in due stesure sottili ed omogenee, polimerizzando dopo ciascun passaggio.
7. Sigilla infine con un Finish per Semipermanente a tuo piacere, quindi polimerizza di nuovo.

Note:
- Agita il flacone prima dell’uso.
- Per esaltare l’effetto lattiginoso, consigliamo di effettuare stesure sottili. Per un risultato più pieno invece procedi con più stesure.
- I Colori semipermanenti possono essere utilizzati sulle basi specifiche per semipermanenti, su costruttore gel o AcrilGel. Se desideri effettuare la rimozione con il metodo Soak Off, ricorda di utilizzare solo prodotti solubili della linea.

Tempo di polimerizzazione:
In Lampada UV: 120/180 secondi
In Lampada Led/UV: 30 secondi

Come rimuovere il Semipermanente con il metodo soak off:
1. Opacizza la superficie ungueale con una lima o un buffer.
2. Versa Remover HD su un pad e appoggialo sull’unghia; fissalo con i nostri Cappucci per Rimozione ed attendi qualche minuto.
3. Elimina ora i residui con un Pusher o con uno strumento come i Bastoncini d’Arancio.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
2 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti in contatto con il nostro servizio clienti? Scrivici!

Ti risponderemo il più presto possibile.