Ogni ordine effettuato prima delle 14:00 sarà elaborato lo stesso giorno
Sconto extra a partire da 250€
Consulenti professionali contattabili al 0444 239569 o all'indirizzo info@passionebeauty.com
Se sei iscritto al Passione Club 1€=1 punto
Descrizione prodotto
Gel Semipermanente Colorato, Verde acquamarina
Colori intensi, facili da applicare e a lunga durata. Super coprenti e resistenti, sono perfetti per valorizzare sia le unghie corte sia quelle lunghe.
Perché acquistarlo:
- Laguna è un gel semi-permanente di una particolare sfumatura verde-acquamarina, scura e intensa - Pennellino arrotondato per una stesura senza sbavature - Applicazione facile grazie alla consistenza leggera e fluida - Se utilizzi Remover, Cappucci Per Rimozione Soak Off e Pusher, la rimozione del semipermanente è rapida e sicura - Risultato: Unghie perfette fino a 3 settimane e più
Per uso professionale
Specifiche tecniche
Con etichetta staccabile per tip espositiva Formato da 10 ml
Come utilizzare il prodotto
Modalità di Applicazione:
- Prepara al trattamento l'unghia, applica Nail Prep e Binder - Stendi un Gel Base per Semipermanenti in modo omogeneo - Polimerizza - Ora puoi stendere il Colore sopra lo strato di dispersione, oppure togliere quest'ultimo con Cleaner e opacizzare, per poi applicare il Gel in modo più preciso - Procedi con la polimerizzazione in Lampada - Sigilla il tutto con un Finish per Semipermanente e polimerizza nuovamente
Consiglio:
Per un risultato impeccabile, stendi il colore in 2 strati sottili
Attenzione! Se desideri realizzare una lavorazione facilmente rimovibile, ti raccomandiamo di utilizzare solo prodotti specifici per Semipermanenti.
Tempo di polimerizzazione in Lampada:
In Lampada UV: 120/180 secondi In Lampada Led/Uv: 30 secondi