+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

• Gel Color Thermo T19 Mocaccino termosensibile nude-marrone Gel Color Thermo T19 Mocaccino termosensibile nude-marrone

Gel Thermo T19 Mocaccino

5 9 5 0

Breve descrizione

Gel Thermo Mocaccino - Passioneunghie

Regular Price: 5,99 €

Special Price 3,99 €

Disponibilità: Disponibile

Aggiungi 

Dettagli

Gel Uv thermo ad uso professionale, a media viscosità autolivellante. I gel color Thermo di passioneunghie.it hanno un'elevatissima reattività ai cambiamenti di temperatura.

Stendere in uno o più strati sottili.

Tempi di polimerizzazione 2 min.

Confezione da 5 ml 

Made in Europe 

**Non applicare direttamente su unghia naturale**

1. spettacolo Recensito da giulia il 04/11/2018

lo ho scoperto per caso, me lo ha fatto una ragazza qualche anno fa e mi era piaciuto davvero tanto, in quanto risulta avere un colore particolarmente neutro al caldo e scuro al freddo ( perfetto per la stagione invernale). io do 2 passate sottili ,ma garantisco la sua efficacia. va mescolato bene prima dell'uso , e l'effetto è magnifico. trovo che la versione opaca sia ancora più elegante di quella lucida, e le mie clienti impazziscono per questi change di colori in base alla temperatura. spero aggiungano altri colori all'elenco dei thermo , così da poter ampliare la mia collezione!

2. Bellissimo Recensito da Annunziata il 08/08/2018

Bellissimo colore, molto fine ed elegante.
    Sta molto bene con l’abbronzatura. Unica cosa non cambia colore, infatti nel mio caso rimane carne, e non è coprente, infatti ci vogliono un po’ di passate. Volevo chiedere un consiglio, siccome nel mio caso non risulta cambiare colore.

3. AMORE A PRIMA APPLICAZIONE Recensito da Locaporlasunas il 24/03/2018

È in assoluto tra i contrasti più belli dei colori termici, toni che sono adatti sia nei mesi invernali che estivi, perché deve essere bello anche quando si ha la pelle abbronzata.. copertura del colore ottima

4. Lo consiglio Recensito da Alessia il 27/01/2018

Bel colore .. molto coprente , e facile da applicare

5. Favoloso Recensito da Sylvia il 15/10/2017

Bellissimo colore nelle sue due nuance.... Stupendo

6. FAVOLOSO Recensito da mara il 15/09/2017

IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO! LO AMO!

7. Gel Splendido Recensito da NOEMI il 09/11/2016

Bellissimo! Consiglio vivamente!

8. Fantastico Recensito da Maria Teresa il 09/11/2016

Colore fantastico, servono 2 passate! L'effetto thermo è favoloso

9. Wow Recensito da Jenny il 09/11/2016

Bellissimo