+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

• Gel Thermo T12 Iceland bianco e azzurro termosensibile Gel Thermo T12 Iceland bianco e azzurro termosensibile

Gel Thermo T12 Iceland

5 30 5 0

Breve descrizione

Gel Thermo Iceland - Passioneunghie
5,99 €

Disponibilità: Disponibile

Aggiungi 

Dettagli

Gel Uv thermo ad uso professionale, a media viscosità autolivellante. I gel color Thermo di passioneunghie.it hanno un'elevatissima reattività ai cambiamenti di temperatura.

Stendere in uno o più strati sottili.

Tempi di polimerizzazione 2 min.

Confezione da 5 ml 

Made in Europe 

**Non applicare direttamente su unghia naturale**

1. Mi sono innamorata! Recensito da Alice il 05/06/2020

Bellissimo colore, cambia immediatamente colore con la temperatura. Ne sono veramente innamorata!!

2. Lo Amo Recensito da Jenny il 16/05/2020

Veramente un colore non stupendo, di più. Al caldo diventa una sfumatura di color ghiaccio con glitter che, alla luce, vanno dal rosato, azzurro, viola.. Fantastico. stavo anche pensando di comprare un colore bianco ghiaccio così perché me ne sono innamorata. Col freddo, invece, diventa di un azzurro bellissimo. E quando i due colori si sfumano insieme è proprio uno spettacolo. Che dire?! Me ne sono proprio innamorata, la foto non gli rende giustizia.

3. Stupendo, ricorda Elsa la mia Principessa Disney preferita Recensito da Claudia il 12/11/2019

Colore meraviglioso!!! Adoro i termici di questa marca. Vi prego, create altri colori, mi piacerebbero un blu che diventa azzurro, un arancione che diventa crema, un verde lime che diventa giallo chiarissimo, un viola ametista che diventa glicine

4. Adoro Recensito da Elisa il 12/04/2019

È super ! Soprattutto quando il bordo libero dell'unghia è blu e dove c'è la pelle sotto che è più calda è ghiaccio !

5. Bellissimo! Recensito da Silvana il 21/05/2017

Il colore è stupendo ! Le sfumature che si creano sono molto belle, facile anche l'applicazione.

6. Glitter Azzurro bellissimo! Recensito da Alessandra il 09/11/2016

L'effetto glitterato azzurro è stupendo! Bello anche il glitterato bianco, potendo scegliere, avrei preferito l'effetto termico al contrario (caldo blu/freddo bianco)

7. BELLO BELLO !! Recensito da Noemi il 09/11/2016

Bello il tono di blu ma è bellissimo quando è bianco con i glitter azzurri e nella fase di variazione di colore. Ci si incanta a guardarlo !!

8. Colore stupendo Recensito da Virginia il 09/11/2016

Il mio primo acquisto su Passione è stato questo gel, devo dire che è meraviglioso! Lo consiglio :)

9. Bellissimo Recensito da Veronica il 09/11/2016

Bellissimo colore, l'effetto thermo è stupendo!Lo consiglio!

10. ottimi prodotti Recensito da Pamela il 09/11/2016

Stupendo, Meraviglioso sono felicissima.

11. Wow! Recensito da Marco il 09/11/2016

È uno dei thermo più belli che esistono!
    Consiglio vivamente!

12. Bellissimo! Recensito da Erika il 09/11/2016

Colore bellissimo, meravigliosa la fase di variazione!

13. Wow! Recensito da Rossella il 09/11/2016

Proprio come descritto reagisce subito agli sbalzi termici ed i colori sono stupendi. Inoltre la consegna è stata velocissima! Grazie passione unghie.

14. strepitoso Recensito da eleonora il 09/11/2016

È bellissimo. Il cambio di tonalità è davvero bello!!!

15. Ottimo Recensito da monia il 09/11/2016

La versione top di Curaçao, le tonalità sono simili ma con glitter e il risultato è la perfezione..

16. stupendo Recensito da romina il 09/11/2016

bellissimo colore lo consiglio

17. fantastico Recensito da Lorena Zulian il 09/11/2016

la delicata trasparenza con temperatura alta lo rende ancora più effetto ghiaccio. Che posso dire: f a n t a s t i c o !!!!!!!!!

18. Meraviglia Recensito da Alessandra il 09/11/2016

semplicemente una meraviglia, sia caldo che freddo!!!

19. ottimo Recensito da FABIANA il 09/11/2016

Un colore così bello da incantare chiunque lo guardi!! L'effetto thermo è promosso! In poche parole un gel DA COMPRARE!!

20. Bello Recensito da Emiliana il 09/11/2016

E' un termico molto reattivo con bellissime sfumature. Non è molto coprente quindi meglio fare 2 passate. E' un colore delicato che piacerà sicuramente!!

21. bellissimo Recensito da gloria il 09/11/2016

colore bellissimo bianco glitter al caldo e blu glitter al freddo, bellissimo, catalizza in lampada led

22. Fantastico Recensito da francesca il 09/11/2016

Effetto termico perfetto...colore meraviglioso sia caldo che freddo....consigliatissimo =)

23. mitico! Recensito da Gloria il 09/11/2016

ottimo gel, molto belli entrambi i colori, lo consiglio sicuramente!

24. Bellissimo Recensito da Barbara il 09/11/2016

Semplicemente straordinario! X non parlare della consegna... Arrivati il giorno dopo che ho fatto l'ordine! Cliente fissa!

25. Ottimo Recensito da Francesca il 09/11/2016

Bellissimo gel, ve lo consiglio! Stupendo

26. Iper! Recensito da Luciano il 09/11/2016

Meraviglioso...fiabesco. Clienti incantate e onicotecnico pure!

27. Bello! Recensito da Elena il 09/11/2016

Favoloso, ufficialmente il mio gel preferito!

28. Fantastico Recensito da Krizia il 09/11/2016

Lo adoro e le mie clienti pure!! È un colore molto delicato e ha il suo fascino grazie al cambiamento di colore !

29. bello Recensito da Erika il 09/11/2016

molto sensibile al cambio temperatura e si stende benissimo (efficace già alla prima passata)

30. Spettacolo Recensito da Roberta il 09/11/2016

Delicato e sensibile al clima.Molto fine. L effetto éuna meraviglia.

Scrivi una recensione