+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

• Gel Thermo T09 Cosmopolitan termosensibile rosso e rosso scuro Gel Thermo T09 Cosmopolitan termosensibile rosso e rosso scuro

Gel Thermo T09 Cosmopolitan

5 12 5 0

Breve descrizione

Gel Thermo Cosmopolitan - Passioneunghie
5,99 €

Disponibilità: Disponibile

Aggiungi 

Dettagli

Gel Uv thermo ad uso professionale, a media viscosità autolivellante. I gel color Thermo di passioneunghie.it hanno un'elevatissima reattività ai cambiamenti di temperatura.

Stendere in uno o più strati sottili.

Tempi di polimerizzazione 2 min.

Confezione da 5 ml 

Made in Europe 

**Non applicare direttamente su unghia naturale**

1. Da avere Recensito da gabriella il 12/06/2018

Molto natalizio a mio dire. Cambia colore subito

2. Bellissimo Recensito da gabriella il 19/03/2018

Due rossi meravigliosi. Passa subito da un colore all'altro. Lo adoro

3. Molto bello Recensito da CORINNE il 15/06/2017

Molto bello in entrambe le tonalità! Sensibile ai cambi di temperatura. Soddisfatta

4. molto bello Recensito da Anca il 09/11/2016

molto reattivo ai cambi di temperatura e passa da un rosso scuro chianti al freddo ad un rosso acceso al caldo.ottimo per il periodo natalizio, vicino ad un Gel Color G14 Dom Perignon sta una favola

5. Bellissimo! Recensito da Desirèe il 09/11/2016

Colore spettacolare, super soddisfatta di averlo comprato!

6. Fantastico Recensito da Edda il 09/11/2016

Stupendo! Me lo chiedono quasi tutte le clienti !! *_____*

7. SUPER Recensito da Camilla il 09/11/2016

Acquistato appena uscito, ero scettica poichè raramente i gel termici/camaleontici sono all'altezza delle descrizioni e aspettative. Invece PassioneUnghie sorprende sempre, questo gel Thermo è eccezionale: ha un'altissima reattività ai cambiamenti minimi di temperatura, basta anche solo sfregare l'unghia con un polpastrello per vedere la magia. In tutte le sue nuances rimane di un rosso intenso, color chianti al freddo e rosso ferrari al caldo. Lo STRACONSIGLIO, assolutamente.

8. bellissimo Recensito da nicoletta il 09/11/2016

molto reattivo ai cambi di temperatura. passa da un rosso scuro al freddo ad un rosso acceso al caldo:-)ottimo rapporto qualità prezzo. adoro questi termo

9. bello Recensito da PAMELA il 09/11/2016

fantastico direi.
    passa da un rosso ferrari (caldo) ad un rosso amaranto (freddo). il cambio di colore non è così repentino, e per chi non vuole una cosa troppo eccessiva è suoerconsigliato.
    sono rimasta molto soddisfatta

10. mi piace Recensito da erika il 09/11/2016

mi piace tanto… straconsigliato per quelle come me che si stufano subito del colore unico..

11. super! Recensito da patrizia il 09/11/2016

Fantastico,ben pigmentato,colore stupendo,reattivissimo al cambio di temperatura..l'ho adoro e l'ho straconsiglio..adoro tutti i termo passione...

12. prodotto molto valido Recensito da Giovanna il 09/11/2016

davvero soddisfatta del prodotto, si stende molto facilmente e già alla prima passata l'effetto è meraviglioso. cambia realmente colore a seconda della temperatura. molto consigliato!!

Scrivi una recensione