+39 0444 239569CONTATTACI

Non hai articoli nel carrello.

• Gel Uv Color Thermo T04 Nightflower viola chiaro e scuro termosensibile Gel Uv Color Thermo T04 Nightflower viola chiaro e scuro termosensibile

Gel Thermo T04 Nightflower

5 9 5 0

Breve descrizione

Gel Thermo Nightflower - Passioneunghie
5,99 €

Disponibilità: Disponibile

Aggiungi 

Dettagli

Gel Uv thermo ad uso professionale, a media viscosità autolivellante. I gel color Thermo di passioneunghie.it hanno un'elevatissima reattività ai cambiamenti di temperatura.

Stendere uno o più strati sottili.

Tempi di polimerizzazione 2 min.

Confezione da 5 ml 

Made in Europe 

**Non applicare direttamente su unghia naturale**

1. Consigliato Recensito da Jessica il 13/07/2018

A dir poco Favoloso!

2. favoloo Recensito da isabella il 09/11/2016

è a dir poco favoloso,ora ho ordinato anche gli altri thermo ....contentissima

3. Top Recensito da Erika il 09/11/2016

Bellissimo...top

4. Bello Recensito da Ramo il 09/11/2016

Bello!!direi anche da freddo e un viola splendido! La foto lo penalizza..dal vivo è fantastico!!

5. ADORO Recensito da Lorenza il 09/11/2016

Adoro questo colore!Penso sia magnifico. Appena consegnato a casa ho voluto riprodurlo su me stessa; ho dato da li il via a tutte le mie clienti, anche loro innamoratissime del NightFlower. Straconsiglio!!!

6. bellissimo Recensito da marta il 09/11/2016

molto buono e la stesura ottima

7. Bello! Recensito da Raffaella il 09/11/2016

Il colore in foto non gli da giustizia, dal vivo é un pò diverso ma molto più bello, in questa stagione rimane quasi sempre fucsia/violaceo, ma appena metti la mano sotto acqua fredda inizia lo spettacolo: si sfuma tutto dal chiaro allo scuro.
    Penso che in inverno questa caratteristica sia costante...consigliato!

8. consigliato Recensito da antonella il 09/11/2016

colore facile da stendere, rimane sempre lucido. consigliato

9. fantastico Recensito da bibi il 09/11/2016

molto bello! con le temperature ancora frizzantine da veramente delle sfumature a dir poco fantastiche

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati