I migliori prodotti per realizzare una French unghie


French Manicure, un classico senza tempo
La French Manicure è forse uno dei nail look più apprezzati e indossati di sempre: semplice ed elegante, dona alle unghie un aspetto naturale e curato, adatto a tutte le occasioni.
La versione classica di french unghie è una tecnica di nail art che consiste nel definire ed esaltare con il colore bianco la punta (o lunetta), ossia la parte dell'unghia naturale che sta tra il bordo libero e la smile line. Il letto ungueale invece avrà un colore nude o rosato.
Qui ti suggeriamo i prodotti per una french perfetta
Passioneunghie ha selezionato con cura i prodotti per french manicure più indicati, per realizzare lavorazioni assolutamente impeccabili.
Smalti semipermanenti, gel UV, finish e strumenti professionali di alta qualità, che garantiscano tenuta e brillantezza a lunga durata.
Unghie french: un solo nome, diversi look
Come ogni classico che si rispetti, la french unghie è stata più volte reinterpretata e declinata in diverse versioni di tendenza.
Numerose sono ad esempio le fan delle french disegnate sulla superficie dell'unghia con semipermanente, che possono essere semplici o colorate, con l'aggiunta di decorazioni, con la lunetta in punta o nella versione French Reverse.
Un must per le nail lover che vogliono osare è invece la french in struttura, caratterizzata da lunghezze estreme e abbinamenti di diversi colori e decorazioni.
Unghie gel french colorate
Per realizzare al meglio french colorate in superficie, ecco un'ampia gamma di colori semipermanenti che fa al caso tuo: super pigmentati, facili da stendere e a lunga durata. Perfetti anche per french unghie cortissime!
Preferisci la densità e la tenuta dei gel UV colorati? Eccone di bellissimi:
E per creare la smile line perfetta? Questi i pennelli giusti:


French in struttura
Dedicata a chi non vuole passare inosservata, questa versione di French manicure si realizza con la tecnica “muretto”, con la quale si effettua un allungamento strutturale dell'unghia.
Si possono utilizzare sia tipologie di gel costruttore colorato che trasparente, ma anche AcrilGel e acrilici.
Eccone alcuni scelti per te: