ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi in anteprima tutte le novità e le offerte dal mondo Passione Unghie.

Contenuti esclusivi, documenti preziosi, curiosità ed anteprime.

Iscriviti qui, riceverai una mail dove dovrai confermare la tua iscrizione.

Ti aspettiamo.

Candyland Kit - Semipermanente

Collezione di Colori Semipermanenti Candyland Kit

34,99 €
Momentaneamente
non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Notifica disponibilità
Descrizione prodotto

Collezione di Colori Semipermanenti soft primaverili

Candyland è un kit di nuovi colori semipermanenti dalle nuances tenui e morbide, perfette per accogliere con dolcezza l’inizio della primavera!
La collezione comprende SP240 Crème Caramel, SP241 Cutie Pie, SP242 Cotton Candy, SP243 Matcha Latte e SP244 Frosted Sugar, molto pigmentati e bellissimi sia su unghie corte che lunghe.
L’applicazione è semplice e garantisce un risultato omogeneo, grazie alla consistenza fluida e scorrevole, e alla formula autolivellante a viscosità medio-alta, che non cola.
Il pennellino dalla punta arrotondata consente di stendere il colore in modo preciso e senza sbavature, anche vicino alla zona cuticolare, mentre il flacone nero opaco protegge il prodotto dai raggi uv che potrebbero alterarlo.
Una speciale formulazione rende inoltre i semipermanenti contenuti in questo kit super resistenti: il colore durerà a lungo, senza sfaldarsi né rovinarsi, fino 4 settimane!

Prodotto per uso professionale

 

Specifiche tecniche
5 flaconi da 10 ml
Cofanetto riutilizzabile

Come utilizzare il prodotto

1.Prepara al trattamento la superficie dell’unghia naturale e rimuovi le cuticole.

2.Utilizza i liquidi preparatori: inizia con Nail Prep e, quando si sarà asciugato completamente, procedi con Binder, promotore di adesione acid free. Anche in questo caso, attendi qualche secondo per permettere un’asciugatura completa.

3.Stendi la base per Semipermanenti che preferisci in modo omogeneo, con movimenti lenti e regolari, poi polimerizza in Lampada.

4.Ora puoi applicare il colore direttamente sullo strato di dispersione della base o, se lo ritieni necessario, rimuovi lo strato di dispersione della base.

5.Correggi quindi eventuali imprecisioni con una lima o un buffer e successivamente procedi con il colore.Per un risultato impeccabile, applica il prodotto in due stesure sottili ed omogenee su tutta la superficie, polimerizzando dopo ciascun passaggio.

6.Sigilla infine con un Finish per Semipermanente a tuo piacere, quindi polimerizza di nuovo.
Nota: I Colori semipermanenti possono essere utilizzati sulle basi specifiche per semipermanenti, su costruttore gel o AcrilGel. Se desideri effettuare la rimozione con il metodo Soak Off, ricorda di utilizzare solo prodotti solubili della linea semipermanente.

Tempo di polimerizzazione:
In Lampada Uv: 120/180 secondi
In Lampada Led/Uv: 30 secondi

Made in: Stati Uniti

Disponibile per ordine minimo di 100,00 €
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Scrivi la tua domanda
Solo gli utenti registrati possono scrivere domande. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti

in contatto con il nostro

servizio clienti?

Scrivici!

Ti risponderemo

il più presto possibile.