Buste Autosigillanti per Sterilizzazione

Buste Autosigillanti per Sterilizzazione 9x26cm conf.200pz

18,99 €
In magazzino
Descrizione prodotto

Buste autosigillanti per sterilizzazione da 90x260 mm, in confezione da 200 pezzi

Sono composte da un materiale plastico ad uso medicale denominato film laminato trasparente di colore verde derivante dall'accoppiamento di tipo speciale di una pellicola di poliestere corona medicale (PET) e di polipropilene shutterless (CPP) e da carta ad uso medicale (STERIKRAFT).

La carta è personalizzata con processo di stampa regolato sulle saldature e comunque all'esterno del corpo centrale della busta autosigillante in tutte le tipologie e misure prodotte e offerte.

Si utilizzano per il processo di sterilizzazione a vapore o a ossido di etilene di oggetti singoli, certificando l'avvenuto processo di sterilizzazione in funzione delle temperature applicate attraverso il cambiamento di colore dei relativi indicatori: per l'ossido di etilene EO la temperatura di sterilizzazione è 30°C - 54°C e il colore di viraggio passa dall'azzurro al giallo/marrone mentre per il STEAM la temperatura di sterilizzazione è 121°C - 134°C e il colore di viraggio passa dal rosa al marrone.

La busta autosigillante, non ancora sterilizzata, è utilizzabile per 8 anni dalla produzione. Su ogni scatoletta è apposta la data di produzione e la data di scadenza.

Avvertenze per l'utilizzo:
1. Prima di effettuare il processo di sterilizzazione controllare che la busta sia riempita al massimo per 3/4 del suo volume in modo da non ostacolare la corretta saldatura dei margini e dell'estremità.
2. Coprire le punte e le superfici taglienti con apposite protezioni.
3. Disporre gli strumenti con l'impugnatura rivolta verso l'apertura della busta.
4. Non uitilizzare sostanze a solvente sulla stampa della busta.
5. Eventuali diciture vanno effettuate su etichette da incollare sul lato della carta o del film; mai scrivere direttamente sulla busta e, comunque, usare la massima attenzione per non incorrere in problemi di contaminazione durante l'utilizzo.
6. Valutare attentamente il peso complessivo degli strumenti inseriti al fine di evitare rischi di rottura.
7. Staccare il biadesivo dalla busta e sigillarla premendo con forza dal centro verso l'esterno assicurandosi che linearmente la sigillatura sia avvenuta.

 

Made in: Italy

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Recensioni
0 recensioni clienti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti in contatto con il nostro servizio clienti? Scrivici!

Ti risponderemo il più presto possibile.